La prima volta che Zara ha visto la sua nuova casa è rimasta meravigliata, non credeva fosse possibile vivere all’interno delle mura domestiche godendo di comodità come il divano e soprattutto della condivisione degli spazi e della vita con la sua famiglia. Per lei che ha un passato difficile è stato un sogno non essere più sola e non avrebbe mai immaginato che la sua vita potesse diventare meravigliosa.
Purtroppo spesso i cani adulti come lei quando arrivano in canile rischiano di essere invisibili e Zara affrontava un giorno alla volta, senza tanta speranza nel futuro. Zara ha trovato la serenità e la felicità grazie a Silvana e Mario che hanno colto immediatamente il suo bisogno di riscatto e di amore, per loro non aveva importanza il colore, l’età o la taglia desideravano solo donare una vita migliore ad un cane che ne aveva passate tante.
Per Zara, che non osava sperare nulla di più di una carezza, una vita in famiglia va oltre ogni sua aspettativa e ora si gode ogni momento con una gioia e una gratitudine immensa.
Gli addetti ed i volontari del Rifugio APAS ringraziano di cuore Silvana e Mario! Buona Vita Zara!

